Connect with us

Dichiarazioni

Calabria: «Mi aspetto una partita a grande intensità»

Intervenuto in conferenza stampa, Davide Calabria parla alla vigilia di Milan-Borussia Dortmund, sfida valida per i gironi di Champions League. Di seguito, le sue affermazioni:

 

 


«Giocare contro i giocatori più forti ti porta esperienza e ti aiuta a diventare il migliore e questo è il nostro obiettivo»

Su Sinner: «Ha già detto tutto il mister. Ci auguriamo di avere la grinta di Jannik, ma noi siamo sicuri di metterla in campo»

Che partita vedremo domani? «Mi aspetto una partita tutta campo, sono una squadra che attacca molto e va di ripartenza. Mi aspetto tanta intensità come ogni partita di Champions»

Avete capito il problema dei gol che subite da corner? «L’abbiamo affrontato in questi giorni per poter fare meglio nelle prossime partite»

Come migliorate le vostre criticità? «Lavorando e analizzando in video. Io in primis – afferma Calabria – ho capito che in un’azione contro la Fiorentina non dovevo tirare, ma passare la palla»

Che cosa ti è rimasto dell’ultimo weekend? «Ogni tanto possiamo per supereroi, ma siamo giovani che vengono da famiglie normalissime. Noi ci godiamo la gioia di giocare a calcio. Il nostro piacere è giocare a pallone e rendere felici i nostri genitori e raccoglie ciò che abbiamo seminato sul campo»

Calabria
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial