Connect with us

Dichiarazioni

Calabria a Prime: “A me sembrava rigore. Poi è arrivata l’ammonizione…”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Prime Video“, Davide Calabria parla nel postpartita di Milan-Napoli. Di seguito, le sue affermazioni:

 

 


“Sono stato ammonito a partita finita. L’arbitro ha richiamato me e Di Lorenzo perché non funzionava il Var. A fine a me sembrava rigore, a fine partita sono andato a chiedere spiegazioni, il quarto uomo è stato lui a spingermi via, non capisco perché non posso parlare da capitano, e ho preso l’ammonizione. È un giallo alquanto stupido ma non capisco perché non posso parlare io che sono il capitano, mi sembra abbastanza inutile parlare di un’ammonizione che non ci stava”

Sulla vittoria:

“È ancora presto, c’è ancora del lavoro da fare. Il lavoro non è ancora finito. Sappiamo come il loro stadio e come sono i loro tifosi. Stasera si è sentito il nostro stadio, si faceva fatica a parlare tra di noi. Loro sono una squadra forte, partiremo con la voglia di vincere anche la prossima anche se non è ancora chiuso niente, purtroppo. Adesso ci dobbiamo riposare che si gioca di nuovo tra due giorni, c’è poco da parlare. Ci dobbiamo preparare mentalmente e fisicamente, è un periodo molto intenso”

Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial