Notizie
Cairo: “A San Siro un Torino aggressivo”
Le parole del patron granata
Urbano Cairo, presidente del Torino, dopo il pareggio all’esordio in campionato contro il Cagliari pensa già alla prossima partita. Quella in programma sabato sera a San Siro contro il Milan. Ecco le considerazioni del patron granata a tal proposito, riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Sul mercato:
“Non ho mai voluto vendere i big, i giocatori migliori – racconta il numero uno granata -: credo che resteranno tutti fino alla fine. E infatti siamo tutti qua”
Sulla sfida col Cagliari:
“È stata una serata con un caldo incredibile: giocare alle 18.30, con trentanove gradi, è stata dura per tutti – riflette il presidente Cairo -. Avevamo caldo noi in tribuna, figuriamoci i calciatori in campo”
Sugli orari:
“Io comprendo le esigenze delle televisioni, ma con questo caldo giocare tutti alle 20.30 sarebbe stata la cosa migliore. Ci sono dei momenti della stagione nei quali, per la tutela della salute, è importante avere degli orari differenti. D’altra parte, si tratterebbe di fare un’eccezione, limitata esclusivamente a questo periodo di agosto. Sono sicuro che le televisioni capirebbero”
a Tra tre giorni, il Toro sarà di nuovo in campo. Stavolta si giocherà in notturna, al Meazza ospiti del Milan. Sarà una serata dal grande fascino nella Scala del calcio. Tutti sono pronto.
LEGGI ANCHE: Milan, annunciata una nuova partnership. Il comunicato