Connect with us

Dichiarazioni

Brocchi: «Chi può emergere in Lazio-Milan? Dico Leao perchè…»

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it – Christian Brocchi parla in vista di Lazio-Parma

Intervenuto ai microfoni di “Radio Laziale“, Christian Brocchi parla in vista di LazioMilan, sfida valida per la terza giornata di campionato. Il doppio ex di gara si è concentrato sul momento delle due squadre, entrambe reduci da due sconfitte (la prima per mano dell’Udinese, la seconda contro il Parma). Di seguito, le sue affermazioni: «La Lazio l’ho sempre detto è tra le squadre a cui sono più affezionato. Milan e Lazio sono quelle che mi hanno dato qualcosa in più, poi per come sono fatto io ho dato tutto anche nelle squadre in cui sono stato un anno. Hanno cambiato molto e quindi hanno bisogno di un periodo di assestamento e conoscenza, devono capire le caratteristiche dell’allenatore, capire cosa dare alla squadra. Entrambe hanno inserito giocatori con le caratteristiche richieste dagli allenatore e probabilmente ancora manca qualche tassello che possa definire e completare la rosa».

Sui rossoneri: «Quando si parla di Milan è normale che si parli di Theo e Leao, giocatori che hanno inciso sulla squadra e sui risultati. Ma un club non può dipendere solo da due giocatori, i risultati non dipendono solo da loro. Una rosa forte deve sopperire all’assenza di calciatori o ai loro momenti di forma»

Chi sono i Theo e Leao della Lazio? «Prima era semplice rispondere, ora è stata creata una squadra a immagine e somiglianza di un allenatore che ha bisogno di un gruppo compatto e unito, ma dei giocatori chiave ci devono essere»

Quali giocatori mi aspetto possano emergere? «In questo momento vorrei vedere una risposta importante dai giocatori più importanti, per entrambe le squadra, in particolar modo con giocatori come Zaccagni e Leao. Quando indossi i panni del leader sono loro a dover fare la differenza»

Brocchi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial