Connect with us

Calciomercato

Brassier nel mirino del Milan: il centrale del Brest piace a Fonseca

Brassier nel mirino del Milan

Il calciatore del Brest – in scadenza nel 2025 – era già stato vicino al Milan di Stefano Pioli

Lilian Brassier, calciatore francese e difensore del Brest, potrebbe essere la prima mossa della dirigenza rossonera in questa sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il calciatore 24enne piace e non poco a Paulo Fonseca che lo ha seguito da vicino nella volata Champions League persa proprio contro il Brest. Ad oggi la situazione molto chiara: il club di Ligue1 ha richieste e offerte e potrebbe decidere di lasciarlo partire. Lilian Bresser ha un contratto in scadenza nel 2025, il Bologna si è mosso per tempo ma ora – scrive la rosea – la favorita è il Wolfsburg. L’eventuale trasferimento in Germania porterebbe Brassier a non disputare la Champions League: situazione differente con il Milan che, invece, è qualificato alla competizione europea per club.

L’ACCADUTO – Il calciatore del Brest è stato vicinissimo al Milan già nel corso della scorsa sessione invernale del calciomercato. Mister Stefano Pioli a gennaio si aspettava un rinforzo per la difesa – colpita dai tanti infortuni -, poi la trattativa per Brassier si è raffreddata tanto da obbligare i rossoneri a virare su Matteo Gabbia. Oggi, dopo alcuni mesi di ritardo, il centrale francese potrebbe finalmente indossare la maglia del Diavolo.

Brassier
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

I NUMERI DI BRASSIER – Nella stagione appena conclusa ha collezionato ben 32 partite tra campionato e Coppa di Francia. Brassier ha siglato tre reti (tutte in Ligue1 ) con nove ammonizione e 2 doppie ammonizione

LEGGI ANCHE – Milan, si valuta l’inserimento dei diritti d’immagine nei contratti dei calciatori

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial