Connect with us

Dichiarazioni

Brahim Diaz saluta il Milan: “Oggi mi tocca dirti addio e ringraziarti per quello vissuto insieme”

LE DICHIARAZIONI – Tramite una nota resa pubblica sui propri profili social, accompagnata anche da un video che racchiude tutte le giocate dell’ex numero rossonero, Brahim Diaz saluta il Milan e il popolo rossonero. Di seguito, le sue parole:

Caro Milan, oggi mi tocca dirti addio e ringraziarti per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Fin dal primo istante in cui ho indossato questa maglia, sapevo di trovarmi in un luogo speciale.

I miei compagni. Voi siete stati come una famiglia per me, perché abbiamo condiviso risate, lacrime e successi. Mi avete insegnato il vero significato dello sforzo e del lavoro di squadra. Grazie di cuore anche al mister, allo staff, ai medici e alle persone del club.

E a voi tifosi, cosa posso dire!? Siete i migliori. Con il vostro sostegno e la vostra passione, ci avete spinto in ogni partita. I vostri cori e la vostra energia hanno reso ogni momento sul campo indimenticabile. Sono davvero grato per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dimostrato durante il mio tempo qui. So – prosegue Brahim Diaz – che sia nei momenti belli sia in quelli difficili continuerete a tifare e sostenere questa squadra .

Questo addio non significa che vi dimenticherò. Porterò sempre nel mio cuore i ricordi dei momenti che abbiamo vissuto insieme, come i gol importanti, le vittorie emozionanti e i pazzi festeggiamenti. Ma anche i momenti difficili che ci hanno reso più forti come squadra.

Vi saluto con nostalgia, ma anche con emozione per ciò che verrà.

Brahim Diaz
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Brahim Diaz, addio dopo 3 anni: i suoi numeri con la maglia del Milan

Arrivato nell’estate del 2020 dal Real Madrid, Brahim Diaz conta 124 presenze, 18 gol e 15 assist complessivi con la maglia rossonera. Nei primi anni a Milano, il centrocampista spagnolo ha dovuto adattarsi al campionato italiano e al gioco di mister Stefano Pioli. Non a caso, il classe ’99 partiva, spesso e volentieri, dalla panchina per poi subrentare nei minuti finali. Con la partenza di Hakan Calhanoglu, Brahim ha avuto l’ opportunità di scalare le gerarchie e imporsi come fantasista rossonero.

Qualcosa nei piani doveva cambiare con l’acquisto di Charles De Ketelaere, arrivato a Milano per una cifra intorno ai 35,5 milioni di euro. Ma, a causa delle scarse prestazioni e delle diverse chance sprecate dal belga, il trequartista titolare è rimasto lo stesso Brahim. Con il suo ritorno in Spagna, Diaz chiude un’importante avventura che lo ha visto crescere e consacrarsi in Serie A, con addirittura la conquista del diciannovesimo scudetto del Milan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial