Notizie
Bologna, i convocati di Motta: pesante assenza in attacco
I CONVOCATI – Il tecnico Thiago Motta ha reso nota la lista dei convocati per Bologna-Milan, posticipo che chiuderà, di fatto, la prima giornata di Serie A. Sono ben 22 i giocatori chiamati in causa: subito in lista il neoacquisto Giovanni Fabbian, arrivato a titolo definitivo oggi dall’Inter, mentre sono solo quattro gli attaccanti a disposizione del tecnico. Tra questi, non figura in elenco Musa Barrow. Di seguito, l’elenco completo:
Portieri: Bagnolini, Skorupski, Ravaglia.
Difensori: Beukema, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Moro, Urbanski.
Bologna, Dominguez cercato dal Milan: la risposta dei rossoblù
Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, il Bologna ha aspettato la prima metà di agosto per proporre il rinnovo a Nico Dominguez vicino ai 2 milioni a stagione. Per il club è una priorità, finora respinti sondaggi e offerte (da parte del Fenerbahce, del Milan, del Nottingham e non solo). Presto il centrocampista darà una risposta.
Dal suo canto, il club di via Aldo Rossi sembra aver messo in stand-by qualsiasi operazione per il centrocampo. Il Diavolo, infatti, non ha particolari necessità, data la presenza di Rade Krunic (il Fenerbahce non ha formulato un’offerta congrua alle richieste) e Yacine Adli (Pioli lo ha provato nella posizione di vice Krunic).
LEGGI ANCHE: “Milan-Pellegrino, ci siamo: trovato l’accordo!“