Dichiarazioni
Bologna, Di Vaio: «Su Arnautovic c’era anche il Milan. Poi, però…»
Intervistato ai microfoni di “Radio Sportiva“, Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato di Marko Arnautovic, attaccante ceduto dagli emiliani in estate all’Inter. Di seguito, le sue parole:
«Il mister era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci. In entrata ci sono state trattative lunghe iniziate anche a luglio con Sartori, poi il mister era felice del mercato: per questo abbiamo fiducia, abbiamo chiuso il mercato tardi ma ci stiamo conoscendo adesso. Su Marko dico che in due anni, riportandolo dalla Cina, scommettendo noi su di lui e lui su di noi, dico che ha ricevuto – continua Di Vaio – offerte dal Manchester United, dal Milan, dalla Roma. Poi è arrivata l’Inter, dove era già stato, e abbiamo fatto fatica a fargli dire di no»
Il retrofront della società rossonera sull’attaccante austriaco è riconducibile al cambio di proprietà avvenuto quest’estate. Con l’arrivo dei ds Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, il Milan ha preferito virare su altri profili, come Noah Okafor o Mehdi Taremi. L’iraniano, al posto dell’ex Salisburgo, non è mai arrivato a Milano. Motivo per cui, la società di via Aldo Rossi ha optato all’ultimo per Luka Jovic.
LEGGI ANCHE: «Rinnovo Giroud, ecco quando inizieranno le valutazioni»