Connect with us

Dichiarazioni

Boban: «Leao va capito e aiutato. Non tutti si aspettavano che…»

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al margine della presentazione dell’ultimo libro di Arrigo Sacchi, Zvonimir Boban parla di Milan:

«Se mi aspettavo le difficoltà di questo Milan rispetto a quello visto vincere lo scudetto? Non direi che i due Milan possano essere paragonati»

Sulla 10 a Leao: «Leao va capito e aiutato, ci vuole ancora del lavoro individuale per perfezionarlo. È un talento straordinario, non completamente maturo. Però – continua Boban – già ha fatto tanti progressi e tanto tanto bene per il Milan. Non tanti se lo aspettavano. Io sì»

Su Sacchi: «Ha rappresentato il più grande rivoluzionario nella storia del calcio, nella maniera più assoluta. Quello che ha più influenzato il calcio: esiste il calcio pre e post Sacchi. Un amico, sono legato in tanti modi a Sacchi pur non avendo fatto parte del primo Milan. Ho fatto parte del secondo, quello in cui Capello, sul lavoro, di Sacchi, ha trasformato il Milan in un’altra cosa ma alla stessa maniera straordinaria. In fin dei conti mi hanno scelto lui e Braida, sono arrivati a prendermi dalla Dinamo Zagabria»

Sul Milan di Pioli: «Non direi che i due Milan (quello di Pioli e quello di Sacchi, ndr) possano essere paragonati»

Boban
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial