Notizie
Betting Verona-Milan, sarà un match equilibrato?
Entrambe le squadre arrivano da un buon momento
La 29sima giornata di Serie A vede il Milan scendere in campo oggi alle 15:00 a Verona contro l’ Hellas. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento, risultati alla mano, in un buon momento. Gli scaligeri, grazie agli 8 punti collezionati nelle ultime 5 gare, finisse oggi il campionato sarebbe salva. Grande merito all’operato di mister Baroni nonostante le ultime sessioni di mercato operate dalla società di Setti abbiano smantellato la squadra. I rossoneri dopo le due sconfitte in 4 giorni tra Monza e Rennes (indolore) ed il pari (stretto) contro l’Atalanta , hanno messo in fila 4 successi consecutivi tra Empoli e Lazio (di misura) in campionato e i due con lo Slavia Praga in EL. Per i bookies Verona, così come negli ultimi 4 precedenti (4 vittorie rossonere) dovrebbe essere tutt’altro che fatale. L’ultima sconfitta in veneto risale alla debacle del 2017, l’epoca delle “cose formali” (3-0 Hellas).
La vittoria dei padroni di casa paga 5,50 vlp su williamhill, il pareggio 3,90 su eurobet e sisal mentre la vittoria ospite (in calo) la troviamo a 1,65 su goldbet e planetwin365. Per quanto concerne le marcature resiste un certo equilibrio tra il gol ed il no gol. La quota per entrambe le squadre a segno oscilla tra l’1,77 di snai e l’1,95 di bet365. Per nessuna o solo una delle due squadre a segno invece si va tra la quota 1,80 di bwin e l’1,92 di snai. E la situazione non cambia per quanto riguarda l’esito under/over. Meno di tre gol nell’incontro paga tra l’1,80 di better e l’1,95 di bet365. Le quote per 3 o più reti variano dall’1,85 di snai all’1,90 di starcasinobet. Cosa giocheremo?
La doppia chance X2 + over 1,5 intorno a quota 1,40 in multipla potrebbe essere un’ottima base. Ma considerando la buona forma delle due squadre non ci sorprenderebbe una vittoria rossonera coi gialloblù che possano pure andare a segno. La combo 2 + over 2,5 a 2,60 va provata! Marcatore? Giroud a segno (5 vittorie su 5 contro l’ Hellas, 2 gol e 1 assist) a quota 2,50 ci può stare.
LEGGI ANCHE: Zirkzee-Milan, avanti tutta! Le ultime