Connect with us

Focus

Betting Sassuolo-Milan, la sconfitta con la Roma pesa sulle quote?

BETTING – La 32esima giornata di Serie A vedrà il nostro Milan impegnato al Mapei Stadium di Reggio Emilia ospite del Sassuolo. I neroverdi di Ballardini – chiamato a sostituire Dionisi – stanno mettendo a serio rischio la permanenza nella massima serie conquistata nel 2012/13  e sempre  mantenuta. Pesante, anche e soprattutto dal punto di vista morale, la rimonta subita nell’ultimo turno dai neroverdi (da 0-2 a 2-2) ad opera di una Salernitana ormai spacciata.

 

 


Ma anche in casa rossonera il morale e tutt’altro che alle stelle, dopo la sconfitta subita in casa lo scorso giovedì in Europa League per mano della Roma. Risultato lo 0-1 che lascia aperta la qualificazione alla semifinale, ma che potrebbe distrarre la squadra che scenderà in campo oggi alle 15.

Betting, che tipo di partita sarà per i bookies?

Per i bookies infatti, pur restando favorito il Diavolo con quota media per il 2 che si attesta sull’1,80, il movimento delle quote – diretta conseguenza del flusso delle giocate – è orientato verso un risultato favorevole ai padroni di casa. Scendono infatti le quote relative alla X (che passa dal 4,25 al 3,80) e dell’1 (da 5,25 a 4,25). Facile intuire quindi il perché sia favorito l’esito “gol” a 1,60 su goldbet, better e williamhill rispetto al “no gol” quotato 2,20 su snai e planetwin365. Con le stesse proporzioni è favorito anche l’opzione “over 2,5” a 1,60 su betsson ed eurobet rispetto a quella “under 2,5” quotata 2,20 su bet365 e bwin.

Betting
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sassuolo-Milan, su che cosa punteremo noi!

La nostra giocata “imparziale” sarà la combo “gol + over 2,5” che vale il raddoppio (quota 2,00). Considerando che Pioli potrebbe/dovrebbe fare ricorso ad un po’ di turnover pensiamo che Jovic, che dovrebbe trovare spazio dal 1′, potrebbe trovare la via del gol. Interessante in questo caso la giocata “marcatore plus” (2,60 su goldbet) che risulterebbe vincente anche in caso di rete dell’eventuale sostituto dell’ex viola, sia se uno dei due colpisca il palo o la traversa.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, le probabili: Pioli non farà riposare questi tre giocatori

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial