Connect with us

Notizie

Betting Rennes-Milan, qualificazione assicurata dai rossoneri? Le quote dicono che…

BETTING – Match di ritorno per lo spareggio per l’accesso all‘Europa League per il Milan che, dopo il 3-0 di settimana scorsa a San Siro, va a fare visita oltralpe al Rennes. I francesi, eccezion fatta per la suddetta sconfitta del Meazza, proseguono nel loro positivo ruolino di marcia col 3-1 di domenica al Clermont.

Lo stesso non si può purtroppo dire per i rossoneri nostrani. Un po’ la sottovalutazione (involontaria o meno) dell’impegno, un po’ gli episodi, ma il 4-2 subito a Monza dalla squadra di Pioli – che vincendo avrebbe scavalcato al secondo posto la Juventus – è stato un risultato clamoroso.

Betting, cosa si aspettano di vedere in campo in questi 90′?

Per quanto riguarda il passaggio del turno (siete autorizzati ad ogni tipo di scongiuro) non dovrebbe esserci dubbio Milan 1,40 – Rennes 2,85 (quote Lottomatica). Di riflesso, le quote relative all’esito finale 1X2 lasciano spazio a qualsiasi risultato. La vittoria dei padroni di casa oscilla tra il 2,60 di snai e better ed il 2,70 di sisal. Analogamente il 2 varia tra il 2,60 di bwin e starcasinobet ed il 2,70 di williamhill. Il pareggio trova la quota più bassa nel 3,20 di goldbet e la più alta nel 3,50 di bet365. Più “facile” orientarsi sulle marcature. L’ipotesi che entrambe le squadre vadano a segno è la favorita! Il “gol” infatti si gioca a 1,68 su planetwin365 contro il 2,05 di eurobet per il “no gol”. Sulla somma gol torna l’equilibrio. Prendendo sempre in esame la soglia 2,5 come riferimento infatti l’over si betta tra l’1,85 e l’1,95, tanto quanto l’under.

Betting
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Su cosa scommetteremo? Sicuro i transalpini si giocheranno tutte le loro residue possibilità di passaggio del turno e per farlo dovranno spingere sull’acceleratore prestando il fianco al contropiede del Diavolo. Per questo ci aspettiamo una gara da combo “gol + over 2,5” (2,15).
Come marcatori occhio a Terrier a 3,35 (reduce dalla doppietta nell’ultimo turno) e a Jovic (3,70) che vorrà riscattarsi dal rosso incassato all’ “U-Power Stadium” domenica sera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial