Connect with us

Focus

Betting Parma-Milan, i rossoneri si aggrappano a questa statistica: le quote

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

BETTING – Dopo la delusione del pareggio raggiunto all’ultimo respiro nel match d’esordio contro il Torino, il Diavolo s’appresta ad affrontare, in trasferta, quella che è forse la più «pericolosa» delle neopromosse, il Parma di mister Pecchia.

La gara casalinga della settimana scorsa, oltre al punto conquistato in rimonta, lascia in eredità a mister Fonseca un importate forfait, quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo, capitano non per niente della Spagna fresca campione d’Europa, ha da subito dimostrato di avere le stimmate del leader anche oltre quello che concerne prettamente il rettangolo verde, pertanto la sa assenza sarà pesante. Sebbene l’ex viola sarebbe, per ruolo, il sostituto naturale, la sua poca capacità di incidere nelle partite in cui parte titolare ha fatto ricadere la scelta sullo svizzero ex Salisburgo, seppure adattato nel ruolo di punta centrale.

I gialloblù, alla seconda consecutiva tra le mura amiche del «Tardini» dopo aver ottenuto un ottimo pareggio contro la Fiorentina, non presentano particolari defezioni nella rosa se non quelle note già di Benedyczak e Hernani.

Betting
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Betting, che tipo di partita sarà Parma-Milan?

Per i bookies gli ospiti sono nettamente favoriti. La vittoria del Milan in terra emiliana si gioca quasi ovunque a quota 1,70. Quella dei ducali, invece, oscilla tra il 4,50 di Goldbet e il 4,70 di Betsson mentre il pari si gioca tra il 3,75 di Sisal ed il 4,10 di Unibet. Partita scoppiettante o avara d’emozioni?

C’è fiducia da parte degli analisti sulla possibilità che entrambe le squadre possano mettere a referto almeno una marcatura. L’esito Gol, infatti, si gioca tra l’1,63 di Planetwin365 e l’1,70 di Bet365. Di contro vanno, oltre il raddoppio, le quote dell’esito No Gol (2,10 su Lottomatica).
Alla stessa stregua l’andamento delle quote sull’Under/Over (2,5). La possibilità che sabato dalle 18:30 si possano vedere da 3 gol in su nell’arco dei 90 minuti si gioca mediamente a quota 1,70 (Bwin) mentre l’opzione opposta – ovvero fino ad un massimo di 2 gol – paga 2,10 vlp su WilliamHill.

Quale sarà la nostra giocata?

Sull’esito finale del match – fidandoci anche della cabala che dice che i rossoneri negli ultimi 12 anni hanno sempre vinto almeno una delle prime due partite in campionato – crediamo nella vittoria del Milan (1,70) sia la giocata da fare.

Ok, il possibile esordio di Fofana che, nel medio-lungo periodo, darà alla squadra di Fonseca quel filtro che gli permetterà di subire meno, ma pensiamo/temiamo che ciò non potrà avvenire fin da subito. Considerando anche che la proposta offensiva parmigiana offre parecchi spunti interessanti (da Man a Bernabè solo per fare un paio di nomi), pensiamo che il successo rossonero possa arrivare senza clean-sheet. Ne deduciamo che al Milan, per avere la meglio, serviranno almeno 2 gol (Over 1,5 ospite a 1,65 è una buona alternativa all’Over 2,5 totale).

Marcatori? Vista la piccola prima emergenza la davanti (un vice Morata degno di quel ruolo crediamo vada fatto) possiamo immaginare possa essere questa la partita in cui Rafael Leao si prenda sulle spalle la squadra per portarla al successo (Leao marcatore 2,70 Eurobet). Della compagine emiliana invece ci intriga il nome di Dennis Man (3,60).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial