Connect with us

Notizie

Betting Milan-Napoli, ecco cosa dicono i bookmakers!

Sfida da gol, con un Giroud che quando vede Napoli segna

La 24esima giornata di Serie A mette di fronte le due maggiori “deluse” del campionato. Entrambe partite con ambizioni tricolori il Milan oggi perlomeno sembra aver messo in cassaforte la vitale qualificazione alla Champions per la prossima stagione, mentre il Napoli scudettato addirittura ad oggi sarebbe fuori da ogni competizione continentale.

Il Milan, nonostante una difesa colabrodo (in larga parte giustificabile per le pesanti assenze),  nelle ultime 10 gare ha raccolto 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. I partenopei, nel pieno di una stagione che definire travagliata è poco, nello stesso range di gare in serie A hanno collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Che partita sarà quella di domenica sera a San Siro per i bookies?

Il fattore campo dovrebbe essere determinante per gli analisti: la vittoria del diavolo – capace di infliggere sconfitte pesanti anche al super Napoli di Spalletti nella scorsa stagione – paga 1,90 su sisal e snai. Il pari si gioca a 3,75 su bwin, mentre il 2 raggiunge quota 3,85 su eurobet. Per quanto riguarda le marcature non dovrebbero mancare. Entrambe le squadre a segno paga 1,57 su goldbet e better mentre il “no gol” va oltre il raddoppio (2,18 su planetwin365). Anche l’ “over 2,5” è favorito (1,80 su bet365 e williamhill) rispetto all’ “under 2,5” quotato al raddoppio su starcasinobet.

Di conseguenza, considerando che il risultato più atteso  è il 2-1 (pagato mediamente intorno a 8,50 vlp), per una giocata in multipla punteremo sulla doppia chance combo “1X + over 1,5” a 1,55. In alternativa due gol del Milan “over 1,5 casa” raggiunge quota 1,90. Marcatori? Occhio ai “soliti” Giroud (3,00) e Politano (5,00).

LEGGI ANCHE: Costacurta non ha dubbi: «Stagione positiva solo se…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial