Connect with us

Notizie

Betting Milan-Lazio: rossoneri (clamorosamente) favoriti! Il dato…

Betting Milan-Lazio Archiviato il capitolo scudetto (da molte settimane comunque non in discussione) con l’ 1-1 della Dacia Arena che lo assegna matematicamente al Napoli (con ben 5 giornate d’anticipo) entra sempre più nel vivo la corsa per l’Europa – specie quella più prestigiosa e ricca della Champions League – che vede in corsa 6 squadre (raggruppate in 6 punti) a caccia degli altri tre posti disponibili. Il destino ha poi voluto che queste stesse sei squadre si scontrassero tra di loro in questa 34 giornata! Copione degno del miglior regista thriller! 

Betting Milan-Lazio
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il Milan – come sovente purtroppo gli accade – è riuscito nell’impresa di complicarsi (e non poco) la vita incappando nel l’inaspettato pari (in rimonta tra l’altro) casalingo contro la Cremonese. I ragazzi di Pioli (a 4 giorni dall’euro derby di andata che vale la finale di Istanbul) ospiteranno la Lazio di Maurizio Sarri. I capitolini – seconda forza del campionato – in questa volatona finale stanno certamente traendo vantaggio dalla prematura eliminazione subita in Conference League ad opera dell’AZ Alkmaar e con la vittoria per 2-0 sul Sassuolo nel turno infrasettimanale, sembrano essersi buttati alle spalle i due passaggi a vuoto contro Torino e Inter. Tra mille vicissitudini a far notizia tra i biancocelesti è il rendimento realizzativo di Capitan Ciro Immobile (“soli” 10 gol all’attivo in campionato). Dato che non sta avendo ripercussioni nell’economia della classifica grazie al prolifico supporto degli altri due componenti del tridente: Zaccagni (10 reti) e Felipe Anderson (9). Problema che in alcuni frangenti penalizza troppo i rossoneri. Specie in concomitanza con gli impegni europei, con Pioli che spesso per necessità ricorre ad un massiccio turnover, tenendo fuori la coppia LeaoGiroud (20 gol in questa Serie A in 2) sottoporta è crisi nera. È vero che dopo la sconfitta di Udine del 18 marzo il Milan non ha più perso, ma tante (troppe) volte non ha saputo vincere. In particolare i pareggi con Empoli, Bologna e Cremonese (che fa coppia con quello dell’andata) rischiano di costare carissimi al Diavolo nella classifica finale. 

Betting Milan-Lazio: rossoneri (clamorosamente) favoriti! Il dato…

Nonostante il mezzo passo falso nell’infrasettimanale, il Milan conserva – secondo i bookmakers – un leggero vantaggio (l’1 si attesta intorno a quota 2,00). Dopo quella larga dell’andata (4-0) che la Lazio possa bissare espugnando anche San Siro viene invece pagato 4 volte la posta. Il pareggio si attesta, come al solito nelle partite equilibrate, tra il 3,30 e il 3,50. Sul fronte gol invece, molto probabilmente per l’importanza della partita a poche giornate dal termine della competizione, le agenzie di scommesse ci vanno caute. L’over 2,5 (almeno 3 gol) viene infatti pagato 2,20 vlp (l’under 1,65). Sfavorita anche l’opzione che vede andare entrambe le squadre a segno (gol 2,00 no gol 1,75). 

Su cosa scommettiamo allora? 

È inutile dire che siamo di fronte alla classica partita aperta ad ogni sorta di risultato. Da milanisti non ci resta che sperare sul fatto che i book non sbagliano due volte di seguito… Restando quindi (cautamente) ottimisti potremmo optare per una doppia chance combo in 1X + over 1,5 quotata 1,75. Se poi consideriamo che Giroud, nonostante non sia mai stato un bomber da 20 gol a stagione, da quando gioca in Italia (tra campionato e coppa) in 3 volte che ha incontrato i biancocelesti ha messo a segno 3 gol (è rimasto a secco solo nel match d’andata di questa stagione) il gol del francese a 3,00 si può provare. 

Le altre partite

Roma – Inter X2 + over 1,5 (1,95) 

Atalanta – Juventus gol (1,80) 

Napoli – Fiorentina over 1,5 ospite (2, 90) 

Empoli – Salernitana gol (1,75) 

Sassuolo – Bologna gol (1,65)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial