Connect with us

Notizie

Betting Milan-Cremonese: per i bookmakers la gara non dovrebbe avere storia

Betting Milan-Cremonese. Turno infrasettimanale di Serie A che, a meno di episodi ancora più clamorosi di quelli del weekend appena trascorso, cucirà il tricolore sulle maglie azzurre del Napoli (impegnato ad Udine). Ma se la lotta scudetto è ormai archiviata virtualmente da tante settimane, quella per l’accesso alla prossima edizione della Champions League si fa sempre più incerta e appassionante! Dalla Lazio(seconda a 61 punti) all’Atalanta (settima a 55) sarà bagarre fino all’ultima giornata. E non solo…

 

 


Infatti tra una settimana andrà in scena a San Siro il primo atto della semifinale della massima competizione continentale. La storia si ripete, come 16 anni fa, sarà un derby che regalerà alla vincitrice la possibilità di riportare a Milano la Coppa dalle grandi orecchie nelle finale di Istanbul di sabato 10 giugno. Dopo il pareggio in extremis contro la diretta concorrente Roma, il Milan questa sera ospiterà la Cremonese degli ex Ballardini e (soprattutto) Braida. I grigiorossi, neopromossi dopo 26 anni di assenza dalla massima serie, nutrono ormai pochissime speranze di permanenza in A ma occhio al trend positivo. I lombardi infatti oltre ad aver raggiunto la semifinale di Coppa Italia (dopo aver eliminato Napoli e Roma) arrivano all’appuntamento coi rossoneri dopo aver raccolto 7 punti nelle ultime 4 giornate (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta).

Il Milan sembra aver trovato una certa stabilità nei risultati. Dall’ultima sconfitta (il 3-1 di Udine) i ragazzi di Pioli, tra campionato e Champions, hanno collezionato 3 vittorie e 4 pareggi. Per i bookmakers la gara non dovrebbe avere storia. Infatti l’affermazione dei padroni di casa viene pagata 1,30 vlp, il pari 5,00 mentre il 2 sfiora quota 10. A segnare dovrebbe essere solo i campioni d’Italia 2021/22 visto che l’esito gol paga 2,20 vlp a fronte dell’ 1,60 del no gol. Favorito anche l’over 2,5 (almeno 3 reti nell’incontro vengono pagati 1,75) rispetto all’under (2,05).

Cosa andremo a giocare? A ledere le certezze dei book ci pensa l’attenzione da parte di tutti (giustamente) catalizzata dall’imminente derby d’Europa. Ciò comporterà un massiccio ricorso da parte del Mister al turnover. Come, purtroppo, abbiamo più volte avuto modo di constatare, le alternative rossonere non sono state in grado – almeno fino ad oggi – di apportare lo stesso contributo alla causa dei titolari. Giroud, Leao, Kjear e Tonali verosimilmente partiranno dalla panchina. Immaginando che, viste le premesse e soprattutto i precedenti, il primo tempo dei rossoneri potrebbe essere sottotono, potremmo puntare sul meglio pagato 1 secondo tempo (1,60) o – volendo azzardare qualcosa in più – l’over 1,5 casa secondo tempo pagato 2,60 vlp. Le altre partite Sampdoria – Torino gol (2,00) Salernitana – Fiorentina gol (1,80) Monza – Roma over 0,5 casa (1,50) Lazio – Sassuolo 1 (1,70) Verona – Inter over 1,5 ospite (1,85) Udinese – Napoli X2 + over 1,5 (1,55)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial