Connect with us

Focus

Betting Milan-Atalanta, bergamaschi favoriti a San Siro? Cosa dicono le quote

BETTING – Il 26° turno di Serie A riserva ai rossoneri lo scontro diretto con l’Atalanta. Per il Milan, i bergamaschi rappresentano la seconda “bestia nera”. Dopo i cugini dell’Inter sono, infatt,i gli orobici ad aver avuto la meglio sul Diavolo due volte su due negli ultimi mesi (3-2 in campionato e 1-2 al Meazza in Coppa Italia).

Il momento delle due squadre nel brevissimo termine è diametralmente opposto, sebbene le due sconfitte patite dagli uomini di Pioli potenzialmente godono di parecchie attenuanti. Nonostante la costante troppo spesso ricorrente siano le troppe reti al passivo (troppi pochi i “soli” tre clean sheet nelle ultime dieci gare ufficiali per un club del calibro del Milan). Come se già questo quadro non fosse abbastanza complicato per i colori rossoneri, domenica sera a San Siro ci sarà un altro spettro da esorcizzare: il brutto anatroccolo diventato cigno tra le mani di Gasperini, l’ex Charles De Ketelaere.

Betting, che partita sarà per i bookies?

Guardando le quote, il fattore campo regala un leggero vantaggio ai rossoneri. L’1 si gioca tra il 2,30 di bwin e il 2,45 di snai. Il pareggio oscilla tra il 3,35 di eurobet ed il 3,50 di sisal. Il 2 (tendenzialmente in calo) lo troviamo a quota 2,88 su williamhill. Statisticamente più che una partita dovrebbe essere il festival del gol e la conferma arriva ovviamente dalle quote che privilegiano l’esito gol (1,55 su planetwin365) e l’over 2,5 (1,70 su goldbet) rispetto al no gol (2,30 su better) e l’under 2,5 (2,05 su bet365).

Betting
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Quali saranno le nostre puntate? Il risultato “più atteso” è l’1-1, quindi l’esito gol (1,55) può rappresentare un’ottima base per una multipla. Cercando una quota più “strong” considerando che dopo l’Inter, Milan e Atalanta sono le due squadre che segnano di più nella prima frazione si potrebbe provare qualcosina sull’ over 1,5 primo tempo a quota 2,50. Per quanto riguarda i marcatori le nostre scelte ricadono su Giroud da una parte (il miglio marcatore rossonero con 4 reti contro le squadre che occupano i primi 6 posti in classifica) quota 2,50 e lo spauracchio De Ketelaere (10 reti in 28 presenze in nerazzurro) a quota 4,20

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial