Notizie
Betting, derby della Madonnina: Inter favorita, ma attenzione a ….”
Ci siamo, la partita delle partite. La più attesa ma anche la più temuta dai tifosi rossoneri nell’ultimo periodo: il derby!!! Inter – Milan quest’anno non sarà solamente la stracittadina per eccellenza, ma anche – se non soprattutto – quella gara che può indirizzare un campionato. Sebbene ci troviamo ancora alla quarta giornata di campionato, le due milanesi viaggiano infatti a punteggio pieno e sono senza dubbio le due compagini che fino ad oggi hanno impressionato maggiormente in maniera positiva tutti gli addetti ai lavori. La statistica, però, può allarmare entrambi i fronti. L’unica volta che le due squadre contemporaneamente sono riuscite ad ottenere tre vittorie su tre (campionato ’71-’72) il tricolore a fine stagione non approdò su nessuna delle due sponde del naviglio (lo vinse la Juventus con un punto di vantaggio sul Milan).
Non stiamo qui a spiegare perché per tutto il tifo rossoneroazzurro questo è da sempre l’appuntamento da cerchiare col pennarello rosso al sorteggio del calendario, ma il perché per la sponda rossonera può rappresentare un incubo sì. Gli uomini di Pioli infatti saranno “costretti” a vincere – o perlomeno a non perdere – per (non) entrare nella storia! Per la prima volta in assoluto in un anno solare si saranno disputati 5 derby della Madonnina ed il bilancio 2023 per il Milan è veramente terrificante! Sono infatti 4 le affermazioni di Lautaro e compagni, con i cugini rossoneri che non hanno messo a referto nemmeno una marcatura!
Come prevedono possa andare la contesa i bookies? Per tutti i maggiori siti di scommesse la quota favorita (ed ancora in calo nelle ultime ore) è quella della vittoria interista: l’1 balla tra il 2,00 di Williamhill ed il 2,20 di Sisal; il pari tra il 3,40 di Planetwin365 ed il 3,50 di Bet365; il 2 tra 3,30 di Unibet ed il 3,50 di Goldbet.
Favorito l’esito gol – in ritardo da 4 scontri diretti – (mediamente intorno all’ 1,65) a dispetto del no gol che si gioca intorno alla quota di 2,10). Quotisti decisamente più indecisi (e quindi quote più equilibrate) sulla possibilità che possa essere o meno un match con almeno 3 reti all’attivo. Sia l’under 2,5 che l’over 2,5 si giocano infatti intorno a quota 1,80/1,90.
Derby Inter-Milan, ecco su cosa puntare
Cosa giocheremo noi? In funzione alle quote stilate dagli analisti, dovrebbe essere un match da 1X e con almeno 2 gol. In tal senso la doppia chance in 1X+ over 1,5 viene pagata 1,70 da Betflag. Prevedendo una partita molto più equilibrata degli ultimi 4 precedenti e con la possibilità di entrambe le squadre di andare a segno, noi ci sbilanciamo su un esito combo gol + over 2,5 che Bwin quota 2,15 vlp!
Qualcosa di più? Olivier Giroud (recuperato dal fastidio alla caviglia accusato in nazionale) con le tre reti nelle prime tre gare e le tre delle ultime tre dello scorso campionato ha eguagliato il record personale di segnature in gare consecutive stabilito ai tempi dell’Arsenal nel 2015. Riuscirà a raggiungere quota 7? (Un numero tutt’altro che banale se tinto di rossonero!) Su Eurobet è possibile giocare Giroud marcatore “tandem” a quota 3,00. Se dovesse andare a rete il francese, o chi dovesse subentrare al suo posto nell’arco dei 90 minuti, la scommessa sarebbe vinta!
SERIE A, LE ALTRE PARTITE
Juventus – Lazio segna ospite (1,50)
Frosinone – Sassuolo over 2,5 (1,80)
Monza – Lecce gol (1,85)
Fiorentina – Atalanta X2 (1,50)
Roma – Empoli over 2,5 (1,80)
LEGGI ANCHE: “Pioli: ‘Non mi interessano gli ultimi derby. Ci siamo preparati al meglio per domani’”