Connect with us

Notizie

Betting Bologna-Milan, dato sorprendente per i rossoneri!

Col campionato riparte anche la nostra rubrica settimanale dedicata al betting! La prima giornata vedrà il nostro “nuovo” Milan impegnato al Dall’Ara di Bologna nel match che chiuderà la giornata, nel posticipo del lunedì delle 20:45.

I precedenti tra le due squadre sono 182: 86 le vittorie rossonere, 50 quelle rossoblù e 46 i pareggi. Il Milan ha segnato 300 gol contro i felsinei, che ne hanno segnati 226 ai rossoneri.

In casa del Bologna il Milan non perde da 17 gare (12 vittorie e 5 pareggi). Per il Diavolo è la striscia aperta più lunga dopo quella contro la SPAL (19 gare). L’ultima affermazione degli emiliani in casa contro i meneghini risale addirittura al 10 marzo del 2002 (2-0).

Mister Pioli, a differenza del collega, può ritenersi ampiamente soddisfatto del mercato in entrata operato dal duo Furlani-Moncada. Degli 8 nuovi acquisti almeno 3 dovrebbero partire titolari: Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic (in vantaggio su Chukwueze).

Umore e situazione totalmente opposta sull’altro fronte. Thiago Motta, già insoddisfatto dal deludente mercato in entrata, si è visto privare nelle ultime ore pure del top Arnautovic (tornato all’Inter 13 anni dopo). In più l’ex allenatore dello Spezia dovrà fare a meno di Barrow, fermo ai box, mentre dovrebbe aver recuperato Orsolini. Zirkzee è l’unico attaccante, di ruolo, a disposizione.

Sicuramente no sarà una passeggiata, ricordandoci che sicuramente ci vorrà del tempo per vedere un Milan capace di esprimere tutte le proprie potenzialità, considerando la rivoluzione che ha coinvolto specialmente la zona nevralgica del campo. Ma la vittoria esterna stuzzica parecchio…

Per i bookies il 2 è l’esito favorito, è vero, ma la quota è allettante. Il successo di Giroud e compagni infatti si gioca al raddoppio. La quota va dal 2,00 di Snai e better al 2.05 di Betfair.

Per quanto riguarda le segnature, le quote vedono favorito l’Under 2,5 (dall’1,73 per Bwin all’1,80 di Bet365) mentre l’esito 3 o più gol, ovvero l’Over 2,5 varia tra l’1,95 di Goldbet ed il 2,00 di Sisal.

Cosa proviamo? La scelta più “easy” ci sembra la doppia chance combo X2 + Over 1,5 che Betflag ci offre a 1,70.

Augurandoci di partire col piede giusto, visti i precedenti alla prima giornata contro il Bologna (vittoria 2-0 stagione 20/21 il Milan finisce secondo; 3-0 nel 98/99 e sarà scudetto) proviamo anche ad azzardare una combo con marcatore. In 6 gare disputate contro i rossoblù ha messo a referto 2 gol e 2 assist. Questo deve essere il suo anno, il numero sulle spalle ed il rinnovo siglato lo impongono! Proviamo 2 + segna Leao pagato 4,50 da Planetwin365!

Betting
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

BETTING, LE ALTRE PARTITE:

Empoli – Hellas Verona 1X 1,35

Frosinone – Napoli 2 + Osimhen 2,30

Genoa – Fiorentina Goal 1,80

Sassuolo – Atalanta Over 2,5 1,60

Udinese – Juventus Goal 1,85

Torino – Cagliari 1 1,70

Leggi anche: “Milan, due club su Saelemaekers! La situazione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial