Dichiarazioni
Bergomi: “Milan alla pari di Inter e Napoli perché ha aggiunto…”
Intervenuto ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Beppe Bergomi ha parlato, fra l’altro, di Milan. Di seguito, le affermazioni del telecronista:
“Il campionato entrerà nel vivo dopo la pausa, con il derby di Milano e soprattutto con il via della Champions. Quando si comincerà a giocare tre volte a settimana, allora sì che verranno fuori i veri valori. Inter, Milan e Napoli partono alla pari. Il Milan – continua Bergomi – ha messo dentro fisicità, esperienza e qualità: sta giocando molto bene e ha ritrovato entusiasmo. Non mi sorprende il lavoro di Pioli, per me è sempre eccezionale nella lettura delle partite”
Bergomi ottimista, ma il Milan trema per Giroud
Olivier Giroud ha una settimana di tempo per risolvere il proprio problema alla caviglia. Una settimana di tempo per guarire ed essere in campo contro l’Inter sabato prossimo. Lo riferisce l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”. Nella giornata odierna Giroud rientrerà a Milano da Parigi e inizierà le terapie per curare la caviglia sinistra. Gli esami effettuati ieri con lo staff medico della Francia hanno escluso lesioni, confermando le sensazioni di giovedì sera.
Giroud, da quanto filtra, dovrebbe riprendere gli allenamenti con il Milan nella giornata di giovedì. C’è dunque l’ottimismo di queste ore, anche se poi si innescherebbe più che altro un discorso di condizione atletica. Ma questo sarà un aspetto che Pioli valuterà la prossima settimana.
LEGGI ANCHE: “Pulisic: ‘Al Milan mi diverto a giocare. Sono arrivato al momento giusto’”