Dichiarazioni
Bennacer: «Sto bene. Ibra ci darà una grossa mano. Sull’Algeria…»
A margine del Meet&Greet con i tifosi a Casa Milan, Ismael Bennacer ha rilasciato queste parole alla stampa presente:
«Sto bene, sono contento perchè è un mese che sono rientrato. Piano piano ritroverò il ritmo. Il ginocchio è ok quindi sono contento»
Sulla titolarità: «Vedremo. Sto tornando bene, sto lavorando tanto. Il ritmo della partita è diverso, devo riprenderlo piano piano»
Sull’Europa League: «Voglio dare il mio contributo anche in Europa. L’Europa League è una competizione importante, darò il massimo per dare il mio contributo alla squadra»
Sulla Coppa d’Africa: «Le convocazioni non sono ancora uscite. Quando la tua nazionale ti chiama e stai bene, è dura di rifiutare. Se mi chiamano sarò disponibile»
Sul ritorno di Ibrahimovic: «Ibra resta Ibra anche se non gioca più. Ha una mentalità vincente. Ci darà qualcosa in più»
Sugli obiettivi del 2024: «Voglio tornare in forma il prima possibile. Se sto bene posso dare il mio contributo. Abbiamo – afferma Bennacer – ancora più competizioni, faremo il possibile per andare il più avanti possibile»
Sul centrocampo rossonero: «Abbiamo giocatori diversi rispetto all’anno scorso. Possono darci qualcosa di diverso. Sono contento di giocare con questi giocatori»
Sullo scambio dei regali avvenuto a Milanello: «Ho ricevuto un buon profumo da Loftus-Cheek, mentre ho regalato dei Lego ad un analista video che è un appassionato di Lego, era davvero felice. E’ stata una bella iniziativa»