Connect with us

Notizie

«Bennacer è prossimo al rientro». Arriva l’annuncio

Fino ad oggi il Milan ha dovuto fare a meno di una pedina fondamentale per il centrocampo: stiamo parlando di Ismael Bennacer. L’algerino, infatti, manca dal 10 maggio 2023, quando è uscito anzitempo nell’importantissima sfida valida per la semifinale di Champions League contro l’Inter. La diagnosi non lasciava scampo: infortunio al ginocchio e diversi mesi di stop. Tragica notizia per i tifosi del Diavolo e per mister Stefano Pioli che avrebbe dovuto fare a meno del fantasista rossonero per l’intenso finale di stagione. Ad oggi, Bennacer ha saltato 24 partite e manca da 184 giorni.

Ma, come riporta l’inviato di Sky Sport, Manuele Baiocchini, arrivano importanti news sul centrocampista classe 1997. Infatti, è prossimo al rientro, dopo i tanti mesi in cui ha lavorato da solo con un fisioterapista fuori dall’Italia per rinforzare e potenziare il muscolo. Bennacer, dunque, potrà tornare a giocare soltanto all’inizio del nuovo anno, ma in questi giorni è previsto il rientro a Milanello per iniziare a lavorare con la squadra.

Bennacer
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Milan, non solo Bennacer: le ultime sugli altri infortunati

In vista della settimana da incubo, che prevede i big match contro Juventus, Paris Saint-Germain (Champions League) e Napoli, mister Stefano Pioli può sorridere. Infatti, sembrano ormai per certi i rientri di Loftus-Cheek, Kalulu e Krunic. Tra questi, va aggiunto anche Noah Okafor il quale ha rimediato un piccolo problema all’arco sopraccigliare, ma la sua presenza non è in dubbio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial