Connect with us

Dichiarazioni

Bellanova snobba il Milan: «Inter più completa. Faccio il tifo per loro»

Intervenuto ai microfoni di “Sportmediaset“, Raul Bellanova, ex terzino del Milan, ha parlato fra tanti temi anche del suo passato all’Inter. Di seguito, le sue affermazioni:

«Favorita per lo scudetto? L’Inter è la squadra più completa sia nell’undici titolare che nelle riserve. io il tifo lo faccio per loro sia da tifoso interista che da ex compagno. Mi sono sempre trovato bene con tutto il gruppo, ma devo dire che ho trovato in Danilo D’Ambrosio una spalla sin dall’inizio e poi ho legato parecchio con Matteo Darmian e Kristjan Asllani. Auguri a tutti loro il meglio»

Bellanova
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Bellanova ha poi parlato del suo momento: «In questo momento mi sento in fiducia. Qui a Torino mi trovo bene e punto a convincere il commissario tecnico Luciano Spalletti, anche se sarà lui a decidere. Più che giocare l’Europeo, sogno proprio di vestire la maglia azzurra, ma per farlo dovrò continuare a far bene e iniziare a segnare»

«Da interista da bambino sognavo di diventare come Maicon e successivamente mi sono ispirato a Walker. Pensavo però di rimpiangere Milano spostandomi a Torino, invece mi sono trovato subito bene – ha concluso il difensore tricolore -. Non amo uscire molto, però devo dire che ha delle belle piazze e soprattutto un pubblico molto attaccato alla maglia, che spesso mi ferma per strada per farmi i complimenti»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial