Calciomercato
Belahyane nel mirino del Milan: ecco chi è il centrocampista del Hellas Verona
Le ultime notizie di calciomercato in casa Milan
BELAHYANE – Durante questa sosta per le nazionali si parlerà tanto di calciomercato in casa Milan. Infatti il focus dei dirigenti di Via Aldo Rossi e principalmente rivolto al centrocampo e l’obiettivo per la sessione invernale di mercato è acquistato un centrocampista per migliorare la rosa a disposizione di mister Paulo Fonseca. Ieri si è parlato di tanti calciatori come Frendrup del Genoa, Lucas Gourna-Douath centrocampista 21enne del Salisburgo, Joris Chotard del Montpellier e Boubakary Soumaré del Leicester.
Oggi, invece, il ‘Corriere di Verona’ racconta che nel mirino del Milan ci sarebbe anche Reda Belahyane dell’Hellas Verona. Si tratta di un calciatore classe 2004 di nazionalità marocchina che in questa stagione ha disputato 11 partite di A realizzando due assist. Può giocare nel ruolo di mediato e il suo valore di mercato – secondo transfermarkt.it – si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Per il Milan sarebbe un’idea molto concreta.
Manovre a centrocampo, c’è l’incognita Bennacer
Le prossime manovre di mercato in Via Aldo Rossi dipenderanno dalla condizioni di Ismael Bennacer (l’algerino si trova a Doha per la riabilitazione) che una volta recuperato dall’infortunio sicuramente non tornerà immediatamente a disposizione di Fonseca. Infatti, se l’algerino rispondesse davvero bene al programma di recupero, la dirigenza rossonera potrebbe pure decidere di non investire nel centrocampista.
Fofana: «Vorremmo stare più in alto, possiamo migliorare molto. Scudetto? Ci siamo»