Dichiarazioni
Baroni: «Con il Milan sarà difficile: ha fatto due buone partite»
Intevenuto alla consueta conferenza stampa, mister Marco Baroni parla alla vigilia di Lazio-Milan, sfida valida per la terza giornata di campionato. Di seguito, le affermazioni del tecnico biancoceleste: «Eriksson? Ricordo bellissimo di una persona straordinaria. Era sempre attento alla cura dei ragazzi. Conoscete benissimo la sua grandezza, è una grande perdita»
Sul Milan: «Partita difficile, il Milan è un avversario che ha fatto due partite buone, perché è la squadra che ha tirato più in porta. Di difficoltà ne incontreremo. Sarà importante quello che faremo in campo»
Sul mercato: «Non voglio parlare di mercato. A chiusura di mercato darò tutte le risposte che volete. Ora voglio concentrarmi sulla partita»
Sulla motivazione: «Le motivazioni di un trascorso ci credo e non ci credo. L’importante è la nostra motivazione. Dobbiamo fare una partita perfetta, te lo richiede l’avversario. L’equilibrio è la cosa più importante, dobbiamo rischiare qualcosa in questo momento e siamo la squadra che ha fatto più cross. In questo momento sto cercando una produzione offensivo perché lo scorso anno la Lazio è stata quindicesima per tiri in porta. Nello stesso tempo dobbiamo trovare equilibrio. Ci stiamo lavorando»
Sugli infortunati: «Nuno Tavares sta meglio, mi devo assumere dei rischi e quindi lo devo mettere in campo. Farà condizione giocando. Sta bene, come Castrovilli. I ragazzi stanno crescendo e ci sono i presupposti per fare uno spezzone di partita»
Su Dia e Castellanos: «La partita di domani è una partita in cui devi produrre, non devi fare una partita diversa e Dia con Castellanos è una soluzione. Però ci deve essere equilibrio e sacrificio da parte di tutti»