Connect with us

Dichiarazioni

Baresi: «Non pensavamo di iniziare in questo modo. Serve fare uscire i nostri valori»

La leggenda rossonera Baresi parla del sorteggio del Milan in Champions League

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, Franco Baresi, presidente onorario del Milan, parla del sorteggio di Champions League del club rossonero. Di seguito, le sue affermazioni: «Siamo tutti curiosi per vedere come andrà. Tutto nuovo, tutto diverso. Dobbiamo pensare partita per partita, tutte possono essere importanti. Anche i punti e i gol. Staremo a vedere come sarà, come reagiremo tutti. La differenza reti potrà essere determinante».

Milan più europeo che italiano? «Difficile dirlo. Credo che il Milan debba pensare a vincere sempre, sia in Italia che all’estero. Ha certo una cultura importante in Europa, vero. Ma dobbiamo giocarcela sempre al meglio. Abbiamo giocatori con esperienza in campo internazionale e questo ci farà bene»

Sulla partenza complicata: «Non pensavamo di iniziare in questo modo. Il Milan ha qualità, giocatori che possono riprendersi. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, l’atteggiamento e lo spirito non devono mai mancare. Il campionato italiano è pieno di insidie, dobbiamo stare sempre attenti. Ora resettiamo, ricominciamo e facciamo sì che vengano fuori i nostri valori»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial