Connect with us

Dichiarazioni

Balotelli: «Donnarumma? Se avesse potuto, sarebbe rimasto al Milan»

Intervenuto a “TvPlay“, Mario Balotelli parla, tra l’altro, dell’accoglienza riservata a Gianluigi Donnarumma a San Siro, in occasione di Milan-Paris Saint-Germain. Queste le sue affermazioni:

«Mi è spiaciuto per Gigio, le cose che gli sono successe davvero non si sanno, i milanisti non possono capire, ma mi dispiace perché non merita di essere trattato così. Da calciatore non può dire quello che è davvero successo. Io credo, però, che se avesse potuto, sarebbe rimasto al Milan. So quello che è successo, lui non ha alcuna colpa, e non è scontato reagire come ha fatto lui. Per quello che i tifosi sanno, ci sta che si comportino così, ma Gigio non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla»

Chi è meglio tra Maignan e Donnarumma? «Maignan è sempre attento, vuole giocare sempre veloce. Da questo punto di vista è unico. Ma io sono affezionato a Gigio, ho giocato con lui e lo conosco, quindi – continua Balotelli – dovendo scegliere tra i due, prendo senz’altro Donnarumma. Spero che porti l’Italia all’Europeo e dimostri ancora a chi lo prende in giro di essere fortissimo»

Su Allegri: «Se vinci tutte le partite giocando così ok, però facendo il catenaccio non mi piace. Se però ha scelto questa tattica e ha vinto, ha ragione Allegri. L’ho avuto al Milan ed era tutto tranne che difensivista. Quindi mi viene da pensare che alla Juve ci sono giocatori che non stanno bene o non sono così forti come pensate voi. Io lo difendo, mi piaceva tanto e ti fa anche morir dal ridere. Anche questo conta, più della tattica»

Balotelli
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

LEGGI ANCHE: Zirkzee: «Piaccio al Milan? Non mi interessa…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial