Connect with us

Calciomercato

Ballo-Tourè, contatti costanti tra Milan e Antwerp: c’è fiducia

Oltre al mercato in entrata, il Milan resta vigile su quello in uscita. Approfittando degli ultimi giorni a disposizione, il club rossonero proverà a piazzare tutti quei giocatori fuori progetto e considerati ormai degli esuberi. Tra questi, compare il nome di Fode Ballo-Tourè, terzino senegalese arrivato dal Monaco soltanto due stagioni fa.

Oltre al Bologna e al Werder Bremer, nelle ultime ore si è inserito alla corsa al classe 1997 anche il Royal Antwerp, club che milita nella Pro League, massima divisione del calcio belga. Ballo-Tourè non ha ancora detto di sì alla società biancorossa, ma i contatti sono costanti. Tra Milan e Antwerp c’è una buona sintonia e una possibile svolta può arrivare nei prossimi giorni. Il Werder Bremer, come affermato in precedenza, rimane ancora in corsa per il difensore senegalese, ma con i rossoneri c’è distanza. A riferirlo è “Relevo”.

Tourè
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Non solo Ballo-Tourè, le ultime su Saelemaekers e Origi

Il Milan proverà a piazzare anche i restanti esuberi. In modo particolare, Alexis Saelemaekers è cercato da Real Betis e – nelle ultime ore – dal Bologna. L’esterno belga viene valutato 8 milioni dal club rossonero. Sono giorni caldi anche per Divock Origi, non convocato nelle ultime amichevoli pre-campionato e per le sfide contro il Bologna e il Torino. Il belga, chiuso dall’arrivo di Noah Okafor, che al’occorrenza può rivestire il ruolo di punta, potrebbe decidere di lasciare Milano. A riferirlo è “Sportmediaset”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial