Connect with us

Dichiarazioni

Ausilio: «Leao è stato vicinissimo all’Inter. Avevamo un accordo, poi…»

Intervenuto in live su Instagram con Fabrizio Biasin, Piero Ausilio, dirigente sportivo dell’Inter, ha affrontato diverse tematiche e argomenti. Tra questi, il noto ds nerazzurro ha affermato che Rafael Leao, attuale attaccante del Milan, è stato a un passo dall’Inter. Di seguito, le sue affermazioni:

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

«Leao? vero, è stato vicino all’Inter. Molto molto vicino. Avevamo l’accordo con il Lille, un accordo trovato piuttosto in fretta in un incontro a Londra. Poi non abbiamo portato avanti l’accordo, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita»

Ausilio
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Su Gudmundsson: «È un giocatore di qualità che piace all’Inter e soprattutto al Genoa. Piace anche ad altre squadre, noi in questo momento in quel reparto siamo a posto così. Abbiamo Arnautovic che è sotto contratto, dobbiamo fare delle valutazioni su Sanchez che anche se è sotto contratto non vuol dire che parta. C’è Carboni al Monza, Pio Esposito allo Spezia, Sebastiano Esposito, c’è Satriano. Dopo – afferma Ausilio – valuteremo tutto»

Sulla vicenda Lukaku: «Non vorrei tornarci, è stata veramente una cosa veloce. La telefonata c’è stata,  il ragazzo aveva dato segnali diversi, poi quando ho capito cosa stava succedendo ho preferito chiuderla lì. Ma in maniera molto più civile di come è stato raccontato. E siamo contenti che sia andata così. L’unica ripercussione della scelta di Romelu è stata la situazione di Dzeko. Non volevamo si portassero via spazio a vicenda e quindi abbiamo lasciato andare Dzeko. In modo onesto, senza quel problema di Lukaku avremmo allungato il contratto di Dzeko. Ma chiarisco subito che Thuram sarebbe arrivato lo stesso»

Su Calhanoglu: «Purtroppo c’è stato il dramma di Eriksen. In una situazione di angoscia, siamo stati bravi insieme a Inzaghi a capire le opportunità che c’erano sul mercato. C’era Hakan che si stava guardando in giro e lo abbiamo convinto con una telefonata, ha parlato con noi, con il mister che gli ha spiegato il progetto. È stata più facile perché lo abbiamo convinto in poco tempo rispetto a Mkhitaryan»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial