Calciomercato
Atalanta, oggi nuovo contatto per De Ketelaere: i dettagli
LA SITUAZIONE – Come annunciato ieri da diverse testate giornalistiche, la trattativa Charles De Ketelaere-Atalanta ha subito una frenata. Troppe alte, infatti, le richieste del centrocampista belga e le commissioni degli entourage. Il Milan, dalla sua parte, vorrebbe liberarsi del belga, chiuso nelle gerarchie e non considerato la prima scelta da parte di mister Stefano Pioli.
Ma, come riferisce “Tuttomercatoweb“, se nella giornata di martedì c’è stato un primo incontro a Zingonia, ieri si è registrato un ulteriore confronto e anche oggi le parti si parleranno nuovamente per trovare la quadra. Sono ore decisive: la Dea resta la prima scelta di De Ketelaere.
Milan-Atalanta: le cifre dell’accordo per De Ketelaere
Ricordiamo che Milan e Atalanta hanno trovato un accordo su prestito oneroso di 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 26 milioni più altri quattro di bonus.
Krunic verso il Fenerbahce? La decisione del Milan
Rade Krunic proseguirà la propria avventura al Milan. Il bosniaco, riferisce la Gazzetta dello Sport, rinnoverà il proprio contratto in scadenza nel 2025. Krunic è l’uomo di cui Pioli non può fare a meno, quantomeno non in un Milan disegnato con il 4-3-3. Al giocatore, che attualmente percepisce uno stipendio da 2,5 milioni al lordo peserebbe quanto quelli di Tomori e Giroud. Con Loftus-Cheek, Reijnders, Musah, Krunic e Pobega, dirigenti e allenatore non avvertono l’urgenza di altri innesti in mediana.
Leggi anche: “Milan, la difesa stenta e l’attacco segna poco: i dati“