Connect with us

Dichiarazioni

Atalanta, Ederson: “Milan? Vogliamo giocare una grande partita”

Le parole del calciatore brasiliano all’Eco di Bergamo

Il centrocampista dell’Atalanta, Èderson José dos Santos Lourenço da Silva, durante un’intervista all’Eco di Bergamo ha parlato così della prossima sfida di campionato contro il Milan:  

“Il Milan dispone di una rosa di grandi campioni – confida -, ma Leao è molto forte: se sta bene può fare tutto, però è meglio che non segni. Noi abbiamo fiducia e voglia di vincere: giochiamo sempre per ottenere il massimo e possiamo prenderci i tre punti”. E’ una sfida importante per la qualificazione alla prossima Champions League?  “Per ora è meglio dire che è uno scontro d’alta classifica: manca troppo per potere parlare di Champions. E’ una gara che chiunque vorrebbe giocare titolare, bisogna lavorare al massimo per potere arrivare in alto. Domenica vediamo chi vince e chi fa un passo avanti in classifica: noi siamo lì e il nostro campionato finora è positivo”.

Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Infine, il calciatore dell’Atalanta ha parlato così del momento della sua squadra: “A Roma contro la Lazio abbiamo giocato alla grande, poi abbiamo fatto purtroppo un passo indietro col Lecce in casa. Ora col Milan un altro scontro diretto cui non vogliamo steccare. Tabù interno? Semplice casualità, perchè il nostro atteggiamento è sempre lo stesso”.

Leggi anche – Verso Milan-Atalanta, le ultime novità su Maignan e Florenzi

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Qui Milan, ballottaggio tra Maignan e Tatarusanu: le ultime...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial