Connect with us

Dichiarazioni

Arnautovic sul derby: “Vogliamo assolutamente vincere”

Nel corso della conferenza stampa con la Nazionale austriaca, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic si è soffermato sul derby della Madonnina, in programma questo sabato alle ore 18:00. Di seguito, le parole della punta centrale:

Tutta la squadra è pronta – ha esordito senza alcun dubbio – vogliamo assolutamente vincere. Finora hanno sempre avuto paura a farmi giocare contro i miei vecchi club. Andrò là per vincere, non per dare abbracci – Arnautovic continua – l’obiettivo è vincere titoli ogni anno, abbiamo un’ottima squadra e siamo pronti a tutto

Arnautovic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Quando Arnautovic è stato a un passo dai rossoneri

Prima della rivoluzione dirigenziale voluta da Gerry Cardinale, Marko Arnautovic è stato a un passo dal trasferimento al Milan. Infatti, con l’addio di Zlatan Ibrahimovic il club di via Aldo Rossi necessitava di una terza punta da affiancare al veterano Giroud e, eventualmente, a una seconda punta più giovane. L’attaccante austriaco aveva trovato un accordo di massima, così come il Bologna. A far “saltare” l’affare, appunto, è stato l’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara a favore di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada che hanno virato su altro obiettivi.

Inter-Milan, San Siro sold out e guadagni top

Questo sabato alle 18.30 il derby di Milano: Inter-Milan, la sfida che vale il primato assoluto della classifica. L’Inter ospiterà il Milan, i due club milanesi sono al comando della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. C’è grande attesa per la stracittadina, il Meazza si annuncia tutto esaurito. Lo rende noto l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’atmosfera allo stadio, benché siamo ormai a settembre e ci avviamo alla stagione autunnale, sarà ad ogni modo davvero molto calda ed elettrizzante. Questo poco ma sicuro. Anche l’incasso totale sarà da record, come si conviene per partite importanti come il derby della madonnina. Inter e Milan questo lo sanno davvero benissimo.

Per sabato è annunciato il sold out: venduti tutti i biglietti a disposizione delle due tifoserie, che si aggiungono ai 40 mila abbonati nerazzurri. L’incasso sarà elevato, intorno ai 6 milioni: cifra alta, anche se distante dal record di 12 milioni registrata per il ritorno di Champions a maggio.  Il derby di Milano è pronto a prendersi la scena in campo e sugli spalti. I biglietti per la stracittadina milanese di sabato prossimo – calcio d’inizio fissato per le ore 18.30 di sabato 16 settembre – sono stati venduti a tempo di record anticipando il sold out per il club nerazzurro. Secondo quanto riportato dalla rosea, l’incasso della stracittadina dovrebbe toccare quota 6 milioni di euro in questa occasione. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial