Dichiarazioni
Amadeus: «Non temo in alcun modo il Milan»
Amadeus dice la sua sulla lotta scudetto
Amadeus, presentatore di Sanremo dalla fede nerazzurra, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare anche della lotta scudetto. Ecco le sue parole:
Cosa teme della Juve? «Storicamente dobbiamo stare sempre attenti ai bianconeri, tenerli lontano».
E il Milan? «È discontinuo, un’altalena di belle partite e difficoltà, ma il ritorno di Ibra e della sua mentalità è un bel valore aggiunto».
Ibra ormai è un habitué di Sanremo… «A questo mio ultimo Festival ho “convocato” gli amici, da Gianni Morandi a Eros Ramazzotti, ho pensato anche a lui. Gli ho chiesto se gli faceva piacere seguire il Festival in prima fila e nel giro di 48 ore è arrivato. È un fuoriclasse anche nello spettacolo».
Che effetto le fa vedere Lukaku come avversario? «Non guardo indietro, sono felice per Thuram che dialoga benissimo con Lautaro, l’Inter è di chi la vuole. Thuram è la vera sorpresa perché oltre ai gol si è inserito subito nella manovra con talento. Mio figlio, che osserva il calcio estero, me lo aveva anticipato, ma non pensavo a questi livelli. Ringrazio Marotta, grande uomo di calcio, per il mercato e per aver pensato ad almeno due giocatori di qualità in ogni ruolo, la squadra è forte anche nei cambi. Vogliamo parlare di Pavard? È una forza della natura! E complimenti a Sommer, molti volevano tenere Onana, ma la scelta è stata giusta».
LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic delude ancora: lui il peggiore in campo