Dichiarazioni
Allegri: «Chiesa? Non ho ancora deciso»
Le parole del tecnico bianconero
Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus. Ecco le sue parole a poche ore da una sfida che vale una parte di scudetto:
«Sarà una partita bella, stimolante. In questo momento è prima contro terza, sappiamo le difficoltà, giocare a San Siro è bello ma allo stesso tempo difficile. Noi favoriti per lo scudetto? Ci sta che lo dicano allenatore del Milan e ad dell’Inter, il nostro obiettivo è di fare più punti possibile per essere nelle prime quattro. Godiamoci la sfida di domani, poi vedremo cosa saremo capaci di fare. La curiosità sta nel vedere che tipo di gara faremo contro una delle tre favorito per la vittoria del campionato e in uno stadio così importante»
Su Valhovic e Chiesa: «Vlahovic si è allenato con la squadra tutta la settimana, sta bene. Oggi devo decidere se farlo giocare titolare, se parte dall’inizio difficilmente avrà tutta la partita nelle gambe. Chiesa ieri ha fatto un mezzo allenamento, valuteremo oggi se convocarlo o meno e se lui è sereno per essere a disposizione. Devo capire se è sereno nel post infortunio, ha saltato diverse partite, ha fatto mezzo allenamento, speriamo di averlo a disposizione perché domani i cambi saranno importanti, più giocatori ho, meglio è. Weah sta crescendo, ora ha trovato il suo equilibrio. È un ragazzo che veniva da un altro campionato e aveva bisogno di capire»
LEGGI ANCHE: Qui Milan, Leao e una voglia sfrenata di tornare al gol