Dichiarazioni
Abraham: «Pronto a dare il 100%. Champions? Abbiamo giocatori che l’hanno vinta»
Intervenuto in conferenza stampa, Tammy Abraham parla alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. Di seguito, le affermazioni dell’attaccante rossonero: «Sono contento di essere qua. Abbiamo una squadra buona e adesso voglio mostrare le mie qualità: ci aspettiamo una bella partita, dobbiamo essere sicuri di noi stessi dopo una vittoria bellissima contro il Real Madrid. Lavoriamo tanto e sono fiducioso».
Sei al 100%? C’è la percezione di essere forti nello spogliatoio? «Mi sento bene, sto tornando da un infortunio importante della scorsa stagione, cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta. Sono contento di far parte di questa rosa e sono pronto a dare il 100% per la squadra. Vogliamo vincere. La Champions è molto importante e abbiamo giocatori che l’hanno vinta: sappiamo quello che ci vuole per vincerla»
Che parere dai alla tua stagione? «Penso che ogni partita sia importante: ho giocato titolare nel derby e anche nelle partite che non sono andate bene. Io gioco ogni volta come se fosse l’ultima partita. Sono molto – Abraham afferma – entuasiasta per questa partita e dobbiamo avere fiducia»
Sullo Slovan: «Ho giocato in questa competizione, ci sono tante squadre forti: non è mai facile. I tifosi saranno con loro e noi dobbiamo giocare la nostra partita e fare il nostro massimo: se facciamo così il risultato sarà positivo per noi. Mi aspetto una grande partita domani, due squadre forti e dure. Credo nella mia squadra e dobbiamo essere sicuri: quello che facciamo ogni giorno in allenamento, dobbiamo metterlo in campo»