Connect with us

Dichiarazioni

Abate: “Bartesaghi può fare il vice Theo. Ha fisico e potenziale”

LE DICHIARAZIONI – Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Ignazio Abate si sofferma su Andrea Bartesaghi, terzino classe 2005 che si è unito alla Prima Squadra. Di seguito, le sue affermazioni:

Vice-Theo? La carrozzeria per farlo ce l’ha tutta. Ha fisico, ha motore, è elegante, non sa nemmeno lui il potenziale che ha. A me ricorda Bastoni, ma non è ancora ben definito nel ruolo. Può diventare un centrale nella difesa a quattro, può fare il terzino e anche il terzo di difesa. Deve crescere dal punto di vista caratteriale. Con i ragazzi – Abate continua – sono schietto e leale. Il massimo è vederne debuttare uno a San Siro. Camarda? Ha la testa sulle spalle, ma avrà difficoltà, e noi dovremo sostenerlo. Traoré talento incredibile

Abate
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Abate consiglia Bartesaghi: il Milan si muove sul mercato?

Stando a quanto riferiscono le ultime news, il Milan non si muoverà sul mercato per trovare il sostituto di Theo Hernandez. Difatti, se qualche settimana fa il club rossonero era vicinissimo a Riccardo Calafiori, ex Roma e attualmente in forza al Basilea, adesso le carte in gioco sono cambiate. Dai piani alti di Casa Milan è stata apprezzata la crescita e la maturazione di Andrea Bartesaghi che, con molta probabilità, sarà designato come il vice della fascia sinistra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial