Connect with us

Notizie

Genoa-Milan, risultato tutt’altro che scontato! Le quote dicono che…

Le quote e il consiglio dell’esperto. Il betting su soloxmilanisti.it

Verso Genoa-Milan. Neanche il tempo di archiviare il secondo turno di Champions League che riparte la Serie A con l’ottavo turno che vede il Milan impegnato al Marassi contro il Genoa.  I ragazzi di Pioli verosimilmente delusi – soprattutto sul paino del risultato – dal secondo pareggio a reti bianche nella massima competizione continentale che restituisce ai rossoneri una situazione di classifica molto complessa (soprattutto alla luce del pesante e per certi versi inaspettato successo del Newcastle sul Psg) dovranno necessariamente voltare pagina per restare attaccato all’Inter prima in classifica in virtù dello scontro diretto. Ma, di fronte non si troverà uno degli avversari più semplici del momento: il Genoa dell’ex Gilardino. La squadra rossoblù in quest’inizio di campionato ha già fatto lo sgambetto alle due romane e bloccato sul pari il Napoli campione in carica.

BETTING
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Per quanto riguarda i match analyst, il segno favorito resta comunque il 2, anche se ad una quota di tutto rispetto (tra l’1,91 di Bet365 e l’1,95 di Sisal). Il pari si gioca su quasi tutti i bookies a 3,50. Mentre la vittoria del Grifone la si trova tra la quota 4,00 di Snai ed il 4,20 di Williamhill. Sull’esito gol/no gol c’è molto equilibrio: entrambe le squadre a segno si gioca a 1,80 vlp su Planetwin365 mentre il no gol si trova a quota 1,90 su Eurobet. Sulla somma totale dei gol invece è favorito l’esito under 2,5 rispetto all’over. Per i maggiori siti di scommessa infatti l’ipotesi che nell’intero match vengano messi a segno meno di 3 gol viene quotata mediamente intorno all’1,75 come su Starcasinosport. Mentre l’over si gioca al raddoppio. Riassumendo, interpretando il pensiero espresso attraverso le quote, per i bookies la partita dovrebbe concludersi con una vittoria non troppo ampia del Diavolo o al massimo con un pari. 0-1, 0-2, 1-2 e 1-1 sono i risultati più attesi e quindi con le quote più basse (che non raggiungono la doppia cifra). 

Genoa-Milan, ecco cosa giocare!

Su cosa punteremo noi? Benchè il Milan dopo i 5 gol incassati dall’Inter abbia concesso un solo gol agli avversari nelle successive 5 gare ufficiali tra campionato e coppa, non si può non considerare lo stato di forma ed il ruolino di marcia degli avversari specie tra le mura amiche. Quindi, ci immaginiamo sicuramente possa essere una gara che i rossoneri punteranno a vincere, ma dove Retegui e compagni possano andare a segno. La doppia chance X2 + gol a 2,35 su Betflag potrebbe non essere un azzardo. Capitolo marcatori. Occhio a Leao (3,15) che potrebbe scrollarsi di dosso qualche critica di troppo ricevuta dopo il secondo 0 a 0 di Champions. Dall’altra parte della barricata, attenzione a Messias. L’ex rossonero infatti, oltre ad avere chance di giocare dal ‘1 viste le non perfette condizioni fisiche di Retegui, in Serie A, in due gare disputate da avversario con la maglia del Milan ha castigato ben 3 volte il Grifone… Potrebbe essere ispirato, la sua marcatura paga ben 5 volte la posta!

SERIE A, LE ALTRE PARTITE

Inter – Bologna 1 + over 1,5 (1,55)

Juventus – Torino gol (2,15)

Cagliari – Roma 2 (1,85)

Napoli – Fiorentina over 1,5 casa (1,55)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial