Notizie
Milan-Lazio, Poli si affida ai tre tenori: le probabili formazioni
Giroud, Leao, Maignan tornano titolari contro i biancocelesti
Entrambe le squadre arrivano con il morale alto dopo il doppio successo nel turno infrasettimanale. Il Milan ha agganciato in testa alla classifica i cugini dell’Inter e vuole mettere pressione ai nerazzurri, impegnati a Salerno. La Lazio ha scacciato il periodo complicato battendo il Torino e ritrovando la solidità difensiva dello scorso anno. Sono 188 i precedenti tra i due club con 84 vittorie dei rossoneri, 40 dei capitolini e 64 pareggi.
Dopo il turnover alla Sardegna Arena, Pioli, riferisce Tuttosport, è pronto a rilanciare dal 1′ Giroud e Leao che formeranno il tridente offensivo con Pulisic. Tra i pali probabile il ritorno di Maignan, mentre Florenzi è favorito su Calabria, non ancora al 100%. A centrocampo intoccabili Loftus-Cheek e Reijnders, al centro ancora Adli dopo l’ottima prova a Cagliari. Negli ospiti qualche problema per l’ex Romagnoli, che ha riportato la frattura composta delle ossa nasali, ma dovrebbe scendere regolarmente in campo con la mascherina. Sarri chiederà gli straordinari a Immobile, mentre a centrocampo rischia ancora la quarta panchina consecutiva Kamada.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Reijnders, Adli, Loftus-Cheek, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
LEGGI ANCHE: Milan, ecco la firma: pronto il contratto