Notizie
Infortunio Krunic, si sarebbe potuto evitare!
Il bosniaco doveva uscire, ma la palla continuava a rimanere in campo
Sulle cause dell’infortunio di Krunic spunta un clamoroso colpo di scena. Il Corriere della Sera racconta che il bosniaco, durante il corso del match contro il Verona, sarebbe dovuto uscire per lasciare il posto a Loftus-Cheek. Il cambio, come raccontato dal quotidiano, era in programma già per il 60esimo minuto. Però, la palla non usciva, impedendo così che la sostituzione potesse avere luogo. Oggi lo staff medico farà gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio.
“C’è un retroscena beffardo: il piano era sostituirlo dopo un’ora, proprio per evitare infortuni, tanto che Loftus-Cheek era già pronto, ma la palla non usciva. Per Pioli è un problema serio: manca in rosa una vera alternativa di ruolo al bosniaco, visto che sia Reijnders sia Adli hanno caratteristiche più da mezzala o regista che da mediano equilibratore“
Al 65′ minuto della partita vinta 1-0 dal Milan contro il Verona, Krunic è stato costretto al cambio. Per il centrocampista, titolare in tutte le prime sei partite stagionali, un problema muscolare al flessore della coscia destra. I rossoneri temono un infortunio muscolare serio, lunedì lo staff medico farà gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio. La speranza è di scongiurare un lungo stop, in un’infermeria già piena in questo inizio di stagione. Oltre al lungodegente Bennacer, ai box Maignan, Kalulu e ora Krunic. Con Theo e Calabria da valutare
LEGGI ANCHE: Krunic, i tempi di recupero si allungano