Connect with us

Notizie

Betting, Milan-Newcastle: dopo il derby le quote dicono che…

Comincia oggi l’edizione 2023/24 della UEFA Champions League ed uno dei due match inaugurali delle 18:45 vedrà impegnato proprio il “nostro” Milan.

Il sorteggio quest’anno è stato abbastanza capriccioso, inserendo i rossoneri nello stesso gruppo di due ex che in maniera diametralmente opposta generano un forte sentimento nel cuore dei supporters del Diavolo.

Si inizia con l’affetto ed il rispetto per Sandro Tonali. Fresco di trasferimento al Newcastle per la cifra monstre di 80 milioni (che ha finanziato la maggior parte del mercato in entrata del suo Furlani – Monaca), dopo appena un paio di mesi tornerà a calcare il terreno che è stata casa sua fino alla scorsa stagione.

I ragazzi di Pioli arrivano all’appuntamento “devastati” dall’ennesimo fallimento nei derby (5 su 5 nel 2023) che psicologicamente vanifica l’ottima partenza con 3 successi nelle prime tre uscite in campionato. I Magpies arrivano all’appuntamento dopo la vittoria dello scorso weekend contro il Brentford. Tonali e compagni momentaneamente stazionano a metà classifica in Premier League, ma va sottolineato che in 5 gare hanno già affrontato squadre del calibro di Manchester City, Liverpool ed il Brighton di De Zerbi. Sulla carta gli inglesi rappresentano la peggiore squadra che poteva uscire all’urna tra le compagini presenti nella quarta fascia. Quest’ultimi possono essere considerati a pieno titolo la variante impazzita del gruppo F.

Per i bookmakers la contesa è aperta ad ogni soluzione. L’equilibrio è totale: il segno 1 (in ascesa) viene giocato tra quota 2,40 su Williamhill e 2,75 su Better, Goldbet e Starcasino, mentre il 2 (in discesa) lo troviamo tra il 2,60 su Bwin e il 2,75 su Snai. Il pareggio viene invece quotato tra il 3,20 di Eurobet e il 3,40 di Sisal. Più sbilanciata la questione gol. L’esito che prevede che entrambe le squadre vadono a segno viene pagata tra 1,70 vlp di Planetwin365 ed l’1,80 di Bet365; il no gol oscilla intorno a quota 2,00. Si vedranno almeno 3 gol in tutta la partita? Per i bokies la risposta dovrebbe essere no! Mediamente l’under 2,5 si betta a 1,75 mentre l’over a 2,00.

Milan-Newcastle, ecco cosa giocare!

Cosa giocheremo noi? Secondo il nostro modo di vedere, in questo girone particolarmente equilibrato tutti possono perdere punti con tutti ed ogni gara può risultare decisiva per la qualificazione ai turni ad eliminazione diretta. Da qui la convinzione che quella alla quale assisteremo tra poche ore potrebbe essere una gara particolarmente emozionante e, quindi, ricca di gol. Punteremo quindi sulla combo gol + over 2,5 che suo mercati troviamo intorno a quota 2,20!

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

CHAMPIONS LEAGUE, LE ALTRE PARTITE

Young Boys – Lipsia 2 + over 2,5 (2,20)
Shakhtar – Porto 2 (1,70)
Feyenoord – Celtic 1 (1,65)
PSG – Dortmund over 1,5 ospite (2,15)
Galatasaray – Copenaghen 1 + over 2,5 (2,20)
Braga – Napoli 2 (1,80)
Real Sociedad – Inter gol (1,80)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial