Notizie
Champions League, Gerry Cardinale sarà a San Siro?
Ormai il tifoso rossonero si è abituato alla presenza a San Siro di Gerry Cardinale. Infatti, a differenza della passata stagione, quando il patron del Milan difficilmente riusciva a presenziare allo stadio, quest’anno la musica è totalmente cambiata. Cardinale ha seguito tutte e quattro le partite di campionato e, in occasione di Milan-Newcastle, match valido per la prima sfida del gruppo F di Champions League, il numero uno di RedBird ci sarà.
Cardinale vuole lanciare anche un messaggio simbolico evidente: tutte le componenti sono coese per cercare di eguagliare il percorso fatto nella scorsa stagione, quando i rossoneri fermarono la loro corsa in semifinale, non a caso, contro l’Inter.
Non solo Cardinale: la carica di Pioli verso il Newcastle
Intervenuto alla conferenza stampa alla vigilia di Milan-Newcastle, mister Stefano Pioli ha parlato così dopo la disfatta contro i nerazzurri: “Avevamo tante aspettative e positività per il derby ed è stata una delusione forte. Ma abbiamo la Champions ed è un bene. Abbiamo lavorato con molta concentrazione. Con i tifosi ho un debito, per aver perso più derby, ma daremo il massimo perchè questa stagione possa restare positiva. Cambia? Innanzitutto ritornerà Tomori e giocherà uno fra Pulisic e Chukwueze”.