Connect with us

Calciomercato

Mercato, parla l’agente: “Era vicinissimo al Milan, poi…”

Diomansy Kamara, ex calciatore ed oggi agente, durante il suo intervento a “Alè Catanzaro” – il format web tv di “uscatanzarocalcionews.it“, ha parlato del suo assistito Nicolas Jackson. L’attaccante senegalese, infatti, era stato accostato al Milan, salvo poi passare al Chelsea per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Di seguito, le sue affermazioni:

Il giocatore ha fatto bene, le offerte sono arrivate. Eravamo quasi vicini a firmare al Milan. Poi alla fine – conclude l’agente – il Chelsea è venuto e siamo andati lì

Agente
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Nicolas Jackson, prima di passare al club londinese, era in forza al Villarreal. Il classe 2001, oltre al ruolo di punta centrale, può ricoprire i panni di ala destra e sinistra. Per il Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di giocatori di qualità, ma anche duttili, il profilo del senegalese poteva essere il jolly perfetto: all’occorrenza, poteva sostituire Rafael Leao (la scelta, poi, è ricaduta su Noah Okafor) oppure Olivier Giroud (anche qui Okafor, insieme a Jovic, sono le prime scelte). Passato al Chelsea per 35 milioni di euro, Jackson ad oggi conta cinque partite disputate e un gol. Inoltre, conta il 98% di minuti giocati, di cui il 100% da titolare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial