Connect with us

Notizie

Stadio San Donato, problemi in arrivo? La protesta del consiglio…

La faccenda “nuovo stadio” sta tenendo occupate le rispettive società di Milano, Milan e Inter, per regalare ai tifosi un nuovo impianto, più moderno ed efficiente, dopo le problematiche riscontrate con il sindaco Sala riguardo San Siro. Il club rossonero, quindi, ha optato per il comune di San Donato per individuare la zona per poter iniziare i lavori ed erigere il nuovo stadio.

Ma, riporta l’avvocato Felice Raimondo, le problematiche anche in questo caso non mancano. Infatti, il Partito Democratico, rappresentato in consiglio da quattro componenti, è apertamente contrario al progetto del Milan. Una minoranza, si legge, che però sta iniziando a fare rumore. Il consiglio è composto da undici rappresentanti di San Donato Futura, quattro di Sandolab, quattro del Partito Democratico per l’appunto, tre di Fratelli d’Italia, una insieme per San Donato e uno della Lega. Ieri sera la sala consiliare era piena per l’incontro voluto dal Pd e centrosinistra unito, decisi a “far sentire la voce di una città che non ha dato mandato, in occasione delle elezioni, per la costruzione di un’opera così importante” (Il Cittadino).

San Donato
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Fino a che si parla di una minoranza stretta, il problema resta superabile, soprattutto se la maggioranza resta compatta. Ma fondamentali saranno anche le parole di Attilio Fontana, presidente della regione Lombardia.

LEGGI ANCHE: “De Ketelaere: ‘Ho deciso io di lasciare il Milan. Con Maldini…’

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial