Connect with us

Dichiarazioni

Castillejo: “Il Milan è stato tutto. Difficile spiegare il sentimento milanista”

Samu Castillejo, nuovo esterno destro d’attacco del Sassuolo, ha parlato così ai canali ufficiali del club neroverde riguardo il Milan:

“Il Milan per me è stato tutto, ho vissuto 4 anni lì. E’ difficile spiegare il sentimento milanista, lo devi vivere e sentire. Io sono arrivato in un periodo in cui non c’era il Milan di adesso, poi ci sono stati cambi di allenatori, l’arrivo di Ibra e la vittoria dello Scudetto dopo tanti anni. Lo Scudetto – continua Castillejo – è difficile, serve continuità durante tutto l’anno e all’inizio nessuno ci credeva. E’ stata una stagione un po’ strana, non ho giocato tanto ma ci sono state delle partite in cui ho dato il mio contributo”

Castillejo
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Samu Castillejo, i numeri con la maglia rossonera

Arrivato al Milan dal Valencia per una somma complessiva di 21 milioni di euro, Samu Castillejo conta con la maglia del Diavolo 113 presenze, 10 gol, 15 assist con 5.406′ totali disputati. Castillejo non rientrerà sicuramente tra i giocatori più importanti del club rossonero, ma viene ricordato con affetto e stima dai tifosi milanisti. Dopo il ritorno al Valencia nel 2022, il classe 1995 è tornato in Italia, questa volta al Sassuolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial