Notizie
Inter-Milan, già sold-out: si va verso un incasso di…
Dopo la prima sosta della Serie A, il derby della Madonnina è pronto a prendersi la scena sul campo e non solo. Infatti, i biglietti per l’attesissimo incontro tra Inter e Milan di sabato prossimo, in programma il 16 settembre con fischio d’inizio alle 18:30, sono stati venduti a tempo di record, registrando l’ennesimo sold-out. Ma a quanto ammonterebbe l’incasso totale?
Stando a quanto riferisce “Tuttosport”, l’incasso della stracittadina dovrebbe toccare quota 6 milioni di euro. Un dato sicuramente lontano dagli oltre 12 milioni fatti registrare sempre dal club nerazzurro nella passata stagione per il doppio confronto in Champions League. In questa occasione, l’Inter dovrebbe chIudere con incassi vicini a quelli della stracittadina di campionato della passata stagione. Infatti, l’incasso per Inter-Milan di febbraio 2023 (match che terminò 1-0 per i padroni di casa) superò di poco i 5,8 milioni di euro.
Inter-Milan, ecco come prendere ancora i biglietti
Per i meno fortunati che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per il derby, c’è ancora una possibilità: sul sito dell’Inter, si può attivare la notifica “Avvisami quando in vendita”, in modo da rimanere costantemente aggiornati, qualora ci fossero nuove disponibilità last-minute.