Dichiarazioni
Vieri: “Sottil mi ha detto che Jovic è forte forte”
Intervenuto alla “BoboTV”, Christian Vieri, ex giocatore, ha parlato dell’ultimo acquisto del Milan ossia Luka Jovic. Di seguito, le sue affermazioni:
“A Firenze sono tutti dispiaciuti dell’addio di Jovic. Ero a cena nello stesso ristorante dell’attaccante viola Sottil e mi ha detto che è forte forte forte. Non è riuscito – conclude Vieri – a dimostrare il suo valore a Firenze, ma è un giocatore incredibile”
A maggiorare il giudizio di Vieri può essere la formula con cui l’attaccante serbo è arrivato a Milano: per zero euro dalla Fiorentina. Un trasferimento diretto, ma gratuito, senza nemmeno una percentuale sulla futura rivendita in favore del club di Rocco Commisso. Jovic ha firmato un contratto di un anno con opzione per altri tre, se le parti decidessero finalmente di proseguire insieme. A riferirlo è “Relevo”.
Attualmente, Luka Jovic è al ritiro con la Nazionale serba per gli impegni legati alla qualificazione ai prossimi Europei 2024. In modo particolare, la Serbia affronterà il 7 settembre l’Ungheria (ore 20:45) e la Lituania il 10 settembre (ore 20:45). Dopodiché, Jovic ritornerà alle corti di mister Stefano Pioli in prossimità del derby di andata contro l’Inter.
LEGGI ANCHE: “Nazionali, i 14 rossoneri convocati per la sosta: ecco gli impegni”