Connect with us

Rassegna Stampa

Verso Tottenham-Milan, per Diaz si decide oggi. Ipotesi Krunic titolare

Brahim Diaz potrebbe recuperare in tempo per la gara di Champions League

MILANO – Il Milan si prepara alla trasferta di Londra contro il Tottenham. La sfida di ritorno contro gli Spurs è forse quella più importante per i rossoneri che, dopo aver detto definitivamente addio allo scudetto, alla Coppa Italia (eliminati dal Torino) e alla Supercoppa (vinta dall’Inter), dovranno riprendere in mano una stagione in chiaroscuro. Passare gli ottavi non solo sarebbe una sana e genuina dose di fiducia, ma permetterebbe di affrontare le prossime gare di Serie A con maggiore consapevolezza. Ma prima di immergersi in clima big match, il club di via Aldo Rossi deve fare i conti con i propri giocatori. Brahim Diaz, infatti, ha saltato l’ultima gara per una distorsione al ginocchio. Riuscirà a recuperare in tempo?

Brahim Diaz
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

A tal proposito, fa sapere la “Gazzetta dello Sport“, oggi sarà una giornata decisiva per il centrocampo spagnolo. Se le risposte dal campo non saranno soddisfacenti, andrà verso il forfait. Al contrario girerà verso il recupero e probabilmente anche una maglia da titolare. Il ruolo che, in caso di recupero, svolgerà Brahim Diaz è quello di equilibratore: sostenere Olivier Giroud, a detta di Pioli “stanco”, con più convinzione di quanto ne abbia messa Rebic o lo stesso De Ketelaere. Ragion per cui, qualora dovesse non essere presente il folletto di Malaga, il primo nome per la trequarti è quello di Rade Krunic.

Gli altri dubbi a centrocampo: da Bennacer a Kjaer

Mister Stefano Pioli ha 48 ore per riflettere al meglio sul da farsi. Ismael Bennacer è rientrato da poco e sarà fondamentale gestire bene le energie per non mettere a rischio il big match di mercoledì. Onde evitare complicazioni, il centrocampista rossonero entra in ballottaggio con lo stesso Krunic, nel ruolo naturale di mediano. Gli altri dubbi restano: Messias o Saelemaekers a destra oppure Kjaer o Thiaw al centro della difesa.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Qui Tottenham, tra assenti e discontinuità: ecco come arrivano gli Spurs

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Rassegna Stampa

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial