Connect with us

Calciomercato

Milan, il Torino valuta Origi: la situazione

Dopo Alexis Saelemaekers, a un passo dal Bologna, anche un altro rossonero potrebbe lasciare il Milan. Come racconta Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe messo nel mirino Divock Origi, che ha vissuto una prima stagione difficile con i colori rossoneri. La punta centrale belga, ricordiamo, era arrivato la scorsa estate a parametro zero al termine del contratto con il Liverpool.

Per questo motivo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di metterlo sul mercato: non solo Origi non è stato convocato per la tournée negli Stati Uniti, ma non è stato preso in considerazione da mister Stefano Pioli per le prime due giornate di campionato. Adesso il belga è in orbita Torino, ma ci sono anche diversi club di Premier League.

Origi
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Origi, i numeri da “flop” con la maglia rossonera

Arrivato a Milano la scorsa estate, firmando un contratto da quattro milioni di euro fino al 30 giugno 2026, Divock Origi conta 36 presenze stagionali (fra Serie A, Champions League e finale di Supercoppa italiana), 2 reti (contro Monza e Sassuolo) e un solo assist, per un totale di 1.186’ disputati.

LEGGI ANCHE: “Roma-Milan, Dybala resta resta a rischio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial