Connect with us

Focus

Pulisic, sono due su due in Serie A: l’americano è nella storia

Ecco il dato che riguarda da vicino capitan america

Christian Pulisic va nuovamente a segno contro il Torino e il tabellino recita due gol nelle prime due giornate di campionato per lui. Un impatto davvero degno di nota per l’attaccante ex Chelsea e capitano degli Stati Uniti con la nostra Serie A. Se il buongiorno si vede dal mattino, si può constatare che potrà davvero togliersi tante soddisfazioni in rossonero, sotto le direttive di mister Stefano Pioli. Se rimane integro dal punto di vista fisico, può davvero diventare una vera e propria arma letale. L’azione del gol è da manuale. Da far vedere e rivedere a coloro che amano il calcio nella sua essenza di sport nato proprio per intrattenere la gente comune.

Pulisic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Pulisic invita sulla corsa Loftus-Cheek che si beve Rodriguez: il cross al centro prende in controtempo Giroud ma trova ancora Pulisic che ha seguito l’azione e con un facile tap-in mette dentro. Un gol di una bellezza più unica che rara, che conferma quanto la squadra stia funzionando e girando nel verso giusto. Classe da vedere, in generale distribuita in tutto il reparto offensivo. Secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, ad ogni modo, è stato proprio capitan America il migliore in campo per i rossoneri. Anche sulla fascia destra si può rivelare davvero determinante. Pulisic spazia e crea, il centrocampo rossonero prende il sopravvento e arriva nel recupero il 3-1 che pare uscito direttamente da Fifa 24. Venerdì la Roma, poi dopo la sosta, il derby. Due match sicuramente più impegnativi per il Milan.

Pulisic sa quanto per i rossoneri sia importante, visti i precedenti dell’anno scorso, battere i cugini. Lo sa benissimo, ragion per cui, farà di tutto per farsi trovare pronto in visto del primo scontro diretto tra due squadre che vogliono lo scudetto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial