Calciomercato
Lukaku-Roma: l’affare ora è possibile. E il Milan…
Come riportato da Matteo Moretto nelle scorse ore, il futuro di Romelu Lukaku sembra pian piano delinearsi e un ritorno in Italia non è poi così lontano.
Prima il flirt con l’Inter, poi l’avvicinamento ai rivali della Juventus, i segnali inviati al Milan e la trattativa concreta con Mourinho. L’estate di Lukaku continua ad essere tormentata ma una fine sembra vicina.
Nonostante Sebastien Ledure, negli ultimi giorni, abbia proposto il suo assistito a diverse squadre, tra cui Barcellona e Milan, sembra che il futuro del bomber belga sia diretto verso la capitale del bel paese, sponda Roma. Mourinho ha già allenato Lukaku ai tempi del Manchester United e sarebbe molto felice di ritrovarlo alla Roma, vedova di Tammy Abraham. Un incastro che sembra perfetto, con il Chelsea che si libererebbe di Lukaku, la Roma che troverebbe il suo bomber e Lukaku che tornerebbe in Italia, campionato in cui tanto ha fatto bene con la maglia nerazzurra.
La trattativa sembra ora possibile grazie alla formula che il Chelsea sembra disposto a concedere alla squadra capitolina: prestito con diritto di riscatto e parte dell’ingaggio a carico dei blues.
Il Milan nel frattempo monitora la situazione, nonostante i segnali da Casa Milan sembrerebbero voltare le spalle a un possibile arrivo dell’attaccante belga, che potrebbe rovinare il clima creatosi nella squadra di Mister Pioli.
Dietro l’angolo rimane comunque la pista che porterebbe a Taremi, attaccante iraniano del Porto.
LEGGI ANCHE: “Taremi, dal Portogallo sono sicuri: importante novità“